(+39) 327.85.42.938

Certificazioni di qualità ISO 9001 - ISO 14001 - OHSAS 18001 - Sicurezza sul lavoro

IGM CONSULTING

Consulenza professionale e qualificata riservata alle imprese

Operiamo su tutto il territorio nazionale e prevalentemente nelle province di
Lecco, Como, Monza e Brianza, Milano, Bergamo

Chi siamo / home / chi siamo

La IGM CONSULTING nasce dall’esperienza professionale di lunga data nella Consulenza Direzionale alle imprese, con la finalità di soddisfare le esigenze del mercato aziendale in continua evoluzione normativa, organizzativa e tecnologica

La nostra società di consulenza svolge attività altamente specializzate nei settori della tutela della sicurezza e salute sul luogo di lavoro, della protezione dell’ambiente, della certificazione dei sistemi di gestione aziendale, del risparmio energetico e dell’erogazione di corsi di formazione sia presso la nostra sede che presso il cliente.

Ci avvaliamo della collaborazione con numerosi professionisti e laboratori altamente qualificati, con i quali è stata predisposta un’efficace sinergia di professionalità e competenze tecniche, per soddisfare tutte le esigenze specifiche della nostra clientela.

Composta da tecnici esperti, motivati e dinamici, la IGM CONSULTING ha radicalmente modificato il modo di concepire la consulenza, con un approccio ingegneristico e gestionale: il nostro contributo è teso a garantire un “valore aggiunto” e fare crescere le aziende attraverso un miglioramento continuo ... la consulenza qualificata non deve più essere solo un costo, ma una preziosa risorsa per le aziende!
Le nostre attività professionali si svolgono su tutto il territorio nazionale.

► Scarica la nostra Brochure Informativa in formato PDF