La consulenza che fa la differenza

La IGM CONSULTING nasce dall’esperienza professionale di lunga data nella Consulenza Direzionale alle imprese, con la finalità di soddisfare le esigenze del mercato aziendale in continua evoluzione normativa, organizzativa e tecnologica.

La nostra società di consulenza svolge attività altamente specializzate nei settori della tutela della sicurezza e salute sul luogo di lavoro, della protezione dell’ambiente, della certificazione dei sistemi di gestione aziendale, del risparmio energetico e dell’erogazione di corsi di formazione sia presso la nostra sede che presso il cliente.

Ci avvaliamo della collaborazione con numerosi professionisti e laboratori altamente qualificati, con i quali è stata predisposta un’efficace sinergia di professionalità e competenze tecniche, per soddisfare tutte le esigenze specifiche della nostra clientela.

Composta da tecnici esperti, motivati e dinamici, la IGM CONSULTING ha radicalmente modificato il modo di concepire la consulenza, con un approccio ingegneristico e gestionale: il nostro contributo è teso a garantire un “valore aggiunto” e fare crescere le aziende attraverso un miglioramento continuo ... la consulenza qualificata non deve più essere solo un costo, ma una preziosa risorsa per le aziende!
Le nostre attività professionali si svolgono su tutto il territorio nazionale.

Partnership

IGM CONSULTING propone i propri servizi attraverso una solida sinergia con realtà specializzate che operano nell’ambito della business economy.

Tüv Nord
Tüv Sud